mercoledì 19 febbraio 2014

2° raduno collezionisti e amanti dei bottoni

Carissimi soci e simpatizzanti oggi vi comunico il programma definitivo del 2° raduno dei collezionisti ed amanti dei bottoni che si svolgerà nella giornata del 06 aprile 2014 presso il Museo del Bottone di Santarcangelo di Romagna, (Via Della Costa 11). Prenotazione obbligatoria.
Per una perfetta organizzazione si prega di comunicare il numero delle persone partecipanti e le modalità di partecipazione, (potete partecipare alla visita guidata al borgo vecchio, al pranzo oppure al solo scambio di di bottoni, ogni opzione è a vostra scelta). Per chi ha un account facebook questo è il link dell'evento: 2° RADUNO DEI COLLEZIONISTI ED AMANTI DEI BOTTONI
Potete comunicare la vostra adesione anche per mail all'indirizzo giorgio35@teletu.it oppure telefonicamente: 339 34 83 150, (Giorgio Gallavotti). Per qualunque chiarimento sono a vostra disposizione, non esitate a contattarmi.
  • Ore 10:00 ritrovo presso il Museo del bottone, piccolo buffet e partenza per la visita del borgo vecchio e delle grotte con guida offerta dall'Associazione La Scatola dei Bottoni.
  • Ore 11:00 ritorno al Museo del Bottone.
  • Ore 11:15 circa visita guidata al Museo del Bottone, (per coloro che sono interessati).
  • Ore 12:15 circa pranzo al ristorante che si trova a 50 meri dal Museo, (Ristorante Lazaroun). Menù fisso a pagamento su prenotazione. Il pranzo non è obbligatorio.
  • Ore 14:15 circa trasferimento a 100 metri dal Museo sotto l’ampio portico dell’ ufficio IAT, (Ufficio di Accoglienza Turistica), per gli scambi fra collezionisti. Lo spazio sarà a nostra disposizione fino alle ore 18:00. Tavoli con panche predisposte dallo IAT. A disposizione bagno, acqua, vino e dolci.
Nel 2013 abbiamo avuto un buon numero di partecipanti con grande soddisfazione per tutti che hanno espresso il desiderio di ripetere l’iniziativa nel 2014.
Qui il racconto dell'incontro di anno scorso e le foto.

Vi ricordo che il giorno 06 aprile nella piazza centrale di Santarcangelo si svolgerà, (come ogni prima domenica del mese), il mercato di antiquariato LA CASA DEL TEMPO, (uno degli appuntamenti più apprezzati e frequentati della provincia di Rimini e Cesena. In mostra mobili ed arredi, argenterie, ceramiche, orologi e collezionismo vario, di epoca Ottocentesca fino al 1960 circa.)

Giorgio Gallavotti
Direttore e creatore del Museo del Bottone

Nessun commento:

Posta un commento

Attaccate il vostro bottone: